Emade realizza piattaforme di e commerce ad-hoc, disegnate e progettate in base alle reali esigenze del cliente. Nessun adattamento e nessun prodotto in serie, soltanto soluzioni su misura per ottenere il massimo risultato e performance ottimali.
Integriamo i più famosi gateway di pagamento, come postepay, paypal, carte di credito e così via.
Sviluppiamo il progetto alla fonte, senza così dar limiti alle funzionalità e alle caratteristiche del prodotto finale; curiamo la parte gestionale e il back-end garantendo la massima fruibilità e intuitività, con dinamiche semplici ed efficienti, per consentirne una completa navigabilità e gestione anche ad utenti meno esperti.
La sinergia tra la qualità dell'e-commerce e l'efficacia dei servizi Emade di posizionamento sui motori di ricerca consente una immediata produttività e un rapido ritorno dell'investimento.
Una realtà in continua crescita
I sistemi di vendita online Emade sono sempre all'avanguardia: l'azienda è attenta alle nuove frontiere del mercato e alle tendenze sia tecnologiche che commerciali e sociali, ed il commercio elettronico è nel nostro paese una realtà consolidata, che ogni anno produce oltre 10 miliardi di euro.
Emade studia approfonditamente le abitudini dei consumatori per trovare le strategie e le soluzioni che possano garantire il massimo profitto e trasformare gli utenti in reali acquirenti, portando così valore aggiunto alla tua azienda.
Molte aziende hanno deciso di trasferire il proprio business interamente o quasi sulle piattaforme per la vendita online, per poter così usufruire di vantaggi oggettivi legati alla struttura informatica della piattaforma. Vantaggi però che si ottengono solo se la realizzazione del negozio online avviene con la massima professionalità e solo in seguito ad una attenta e accurata analisi del mercato di riferimento, della sua concorrenza e saturazione. Altrimenti, i vantaggi rischiano di tradursi soltanto in costi.
Perché realizzare un ecommerce?
Alle giuste condizioni, realizzare un e-commerce garantisce molti benefici, tra cui:
- Drastica riduzione dei costi di gestione del negozio (affitto locali, consumi e utenze, ecc.);
- Riduzione dei costi di advertising e promozione (attraverso il canale internet si può ridurre il ricorso alla pubblicità off line o su canali tradizionali come la radio);
- Un raggio d'azione più ampio con conseguente incremento del bacino di utenza (internet abbatte il problema della distanza quindi il mercato di riferimento non è più solo quello locale ma, potenzialmente, anche quello nazionale o internazionale);
- Riduzione dei costi di vendita e maggiore competitività dei prezzi (la vendita online, consentendo di abbattere alcuni costi, consente un maggiore guadagno che si può tradurre in una riduzione dei prezzi per un prodotto più competitivo sul mercato).